in ,

Manchester City – Siviglia 2-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Si è conclusa questa sera la due giorni di Champions League; la fase a gironi entra nel vivo e ora ogni punto può valere oro in vista della qualificazione al prossimo turno. Per quanto riguarda il girone D, quello della Juventus, mentre i bianconeri erano bloccati sullo 0-0 dal Borussia Moenchengaldbach, il Manchester City conquistava 3 punti importanti in casa contro il Siviglia.

All’Etihad Stadium, gli uomini di Manuel Pellegrini ci mettono un tempo 90′ ad avere la meglio degli spagnoli che dimostrano ancora una volta di aver meritato la vittoria di due Europa League consecutive; a passare in vantaggio sono infatti gli uomini di Unai Emery grazie a Konoplyanka che finalizza nel migliore dei modi un assist di Vitolo. I Citizens devono attendere fino al 36′ per pareggiare i conti: a prendere per mano la squadra è Yaya Touré che lancia l’azione che si conclude con l’autogol di Rami. 

Il secondo tempo vede le due squadre equivalersi fino quasi al triplice fischio: prima che l’arbitro ponga fine alle ostilità però è Kevin De Bruyne a regalare la vittoria ai suoi grazie ad un bel tiro a giro sul secondo palo, è la rete del 2-1 finale. Ora il Manchester City sale a -1 dalla Juventus, i giochi nel girone D sono tutt’altro che chiusi.

omicidio pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, ultime notizie Chi l’ha visto?: il mistero dell’identikit e la donna con il cane

Veronica Panarello disposta a morire per dimostrare la sua innocenza

Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli contro le interviste a pagamento