in ,

Manchester City – Siviglia info diretta tv e probabili formazioni Champions League

Si conclude questa sera la terza giornata della fase a gironi di Champions League; per quanto riguarda il girone D, gruppo nel quale è stata inserita anche la Juventus, il Manchester City scenderà in campo tra le mura amiche per affrontare il Siviglia campione in carica dell’Europa League. L’incontro potrebbe risultare decisivo per capire quali saranno i reali equilibri visto che entrambe le squadre hanno una vittoria e una sconfitta.

Alcuni problemi di formazione per Manuel Pellegrini visto che oltre al lungo degente Sergio Aguero, sono out anche David Silva e Nasri; reparto offensivo dunque tutto sulle spalle di Bony che verrà supportato dall’estro di Sterling e dal grande ex del match Jesus Navas. Per quanto riguarda la squadra di Unai Emery, ne Kakuta ne Llorente dovrebbero partire titolari, così come Immobile che per ora non è ancora riuscito a trovare la sua dimensione con la maglia del Siviglia; Gameiro sarà il terminale offensivo supportato dall’argentino Banega. La diretta di Manchester City-Siviglia sarà disponibile su Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1 mentre per quanto riguarda sintesi e highlights saranno disponibili sul UrbanPost al termine del match. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Toure; Navas, Sterling, De Bruyne; Bony. All.: Pellegrini.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Trémoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Konoplyanka, Iborra, Vitolo; Gameiro. All.: Emery.

Arbitro: Bas Nijhuis (OLA).

Emirates Airlines lavora con noi maggio 2015

Emirates Airlines lavora con noi: prossime selezioni a ottobre-novembre 2015

Halloween 2015 in Veneto: eventi e feste stregate, da Venezia a Verona

Halloween 2015 in Veneto: eventi e feste stregate, da Venezia a Verona