in ,

Manchester United – Arsenal 1-1 highlights e video gol Premier League

Resa dei conti rimandata alla gara di ritorno per José Mourinho e Arsene Wenger che si dividono la posta in palio nell’anticipo delle 13.30 della 12a giornata di Premier League; Manchester United-Arsenal termina 1-1, con i Gunners che acciuffano il pareggio in extremis grazie alla rete di Olivier Giroud che risponde quasi a tempo scaduto al gol di Juan Mata che aveva sbloccato il match.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Dopo le polemiche sollevate alla vigilia da Mourinho, che come suo solito ha infiammato l’attesa di questa classica del calcio inglese punzecchiando il collega Wenger, in campo le emozioni non hanno rispettato il blasone dell’incontro. L’Arsenal avrebbe dovuto approfittare dei 3 punti in palio per cercare di agganciare, almeno momentaneamente, il Liverpool in vetta al campionato mentre il Manchester United avrebbe potuto uscire dal momento dal momento di crisi.

Le emozioni sono tutte nel secondo tempo: a sbloccare il match è la rete di Juan Mata che sfrutta al meglio una bella azione dei suoi sulla fascia, mandando in rete con un preciso piattone l’assist al bacio di Ander Herrera. E’ il 68′, lo United passa in vantaggio. L’Arsenal prova a non perdersi d’animo e mantiene il pallino del gioco, con i padroni di casa che si difendono in modo ordinato fino all’89’ quando Olivier Giroud fissa il risultato sul definitivo 1-1: Oxlade-Chamberlain va via in velocità sulla fascia e mette un cross sul secondo palo, il francese svetta su tutti e batte De Gea. All’Old Trafford, Manchester United-Arsenal finisce 1-1.

Mercatini di Natale 2016 nel Veneto quali vedere

Mercatini di Natale 2016 nel Veneto: gli appuntamenti più belli, da Rovigo a Bassano del Grappa

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre: nasce una nuova coppia