in ,

Manchester United-Chelsea 2-0 highlights, i Red Devills piegano i blues di Conte e riaprono la Premier League

Sorpresa nell’uovo di Pasqua di Antonio Conte: il suo Chelsea contro il Manchester United è irriconoscibile e arriva una sconfitta senza attenuanti. José Mourinho vince la sfida contro il suo passato e consente al campionato di Premier League di aver senso fino a fine stagione. Finisce 2-0 la sfida tra Red Devills e i Blues di Conte andata in scena oggi 16 aprile 2017 alle ore 17 italiane. Sono solo quattro i punti di distanza che separano Chelsea e Tottenham. 

—> Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

La partita del Chelsea, che schiera Asmir Begović in porta al posto dell’infortunato Thibaut Courtois e perde nel riscaldamento Marcos Alonso, inizia subito in salita. Trascorsi sette minuti ed arriva l’1-0: Herrera recupera, forse con la mano, un pallone a centrocampo e trova una grande verticalizzazione per Rashford: il giovane attaccante della nazionale inglese taglia fuori David Luiz e batte in diagonale Begović, festeggiando il quinto gol in campionato.

—> Tutti gli highlights con UrbanPost

La squadra di Conte accusa il colpo ed è incapace di pungere in fase offensiva, dove la difesa dei Red Devils ha quasi sempre la maglio su Diego Costa. Rashford invece è scatenato e un suo tiro-cross costringe all’intervento a mano aperta il portiere dei Blues, mentre poco prima dell’intervallo Gary Cahill, con un colpo di testa, rischia l’autogol e mette i brividi alla retroguardia della capolista. Anche il secondo tempo inizia come peggio non potrebbe per il Chelsea. Ashley Young recupera sulla sinistra un pallone, lo stesso finisce a Herrera dal limite che calcia e batte Begović con la decisiva complicità del tocco di Kurt Zouma: per il centrocampista spagnolo è il primo gol in questa edizione della Premier League. Inutili i tentativi di Antonio Conte: il risultato non cambia e Mourinho festeggia la vittoria davanti al suo pubblico.

Vettel Formula 1 Mercedes

Formula 1 2017 GP Bahrain risultato gara: Vettel vince davanti ad Hamilton

Emma Marrone ed Elisa coach Amici 14

Amici 16 anticipazioni registrazione quinta puntata del 22 Aprile 2017: clamorosa decisione