in ,

Manchester United incendio all’Old Trafford: tanta paura, questi i dettagli della causa

Grande paura questa mattina allo stadio Old Trafford del Manchester United, in quanto, verso le ore 7 circa del mattino è stato diramato l’allarme per un incendio. Quasi sicuramente la causa che ha scatenato ciò sono dipese da un corto circuito divampato nei pressi della tribuna realizzata in onore di Sir Bobby Charlton. I pompieri sono giunti sul luogo dell’incendio con tempestività ed hanno subito spento le fiamme nel giro di un’ora e mezza, per fortuna non stati riportati danni a persone ma solo minimi a ciò che è stato colpito.

Manchester United, incendio all’Old Trafford: fiamme divampate per un corto circuito

Stando a quanto riportato dal ‘Manchester Evening News’ online, le fiamme sono divampate nel vano di un ascensore situato nella curva sud dell’Old Trafford del Manchester United. Per fortuna, con l’arrivo dei vigili del fuoco, la situazione era subito sotto controllo senza creare danni gravi e ferendo persone. Durante l’incendio erano presenti sul luogo tre autobotti e gli impianti elettrici erano stati subito isolati. Alla fine tutto si è concluso per il meglio.

manchester-united-incendio

Ricordiamo che ieri 29 gennaio il Manchester United del tecnico Josè Mourinho ha giocato proprio all’Old Trafford vincendo contro il Wigan in FA Cup per 4-0. Mercoledì sera 1 febbraio 2017 ci sarà ancora un’altra sfida in casa dove i diavoli rossi affronteranno l’Hull in Premier League.

miss universo 2017 vincitrice, miss universo 2017 foto, Iris Mittenaere chi è, Iris Mittenaere foto,

Miss Universo 2017 vincitrice: ecco le foto che raccontano chi è Iris Mittenaere

Isola dei Famosi 2017 in TV, come seguire la diretta, il Day Time e gli speciali: tutto quello che devi sapere