in ,

Manchester United – Liverpool: ultime news e probabili formazioni Europa League

Un’altra partita molto interessante d’Europa League è quella che si gioca all’Old Trafford tra Manchester United e Liverpool. Il match si disputa domani sera, giovedì 17 marzo alle ore 21:05 tra le mura amiche dei Red Devils. Ricordiamo che ad Anfield la partita d’andata è terminata in favore degli uomini di Klopp, che hanno messo in cassaforte il passaggio, vincendo per 2 a 0 grazie alle reti di Sturridge e Firmino. Andiamo a vedere, dunque, quali sono le probabili formazioni e le ultime news della gara.

Manchester United – Liverpool ultime news

Gli uomini di Van Gaal sperano nella rimonta, anche se è un’impresa alquanto ardua quella che dovrebbero compiere i padroni di casa. Per quantomeno provarci, il tecnico olandese manderà in campo la migliore formazione possibile. Spazio a Darmian e Rojo sugli esterni difensivi, a centrocampo ci saranno Mata, Herrera e Depay, che agiranno alle spalle dell’unica punta Martial. Klopp e i suoi, invece, proveranno a conservare il risultato ottenuto all’andata senza rischiare nulla. Scenderanno in campo col solito 4-3-3 col tridente Coutinho, Sturridge e Firmino in avanti.

Manchester United – Liverpool probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Carrick, Schneiderlin; Mata, Herrera, Depay; Martial. All.: Van Gaal.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Sakho, Moreno; Henderson, Can, Milner; Coutinho, Sturridge, Firmino. All.: Klopp.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Atalanta Milan probabili formazioni

Milan News: Berlusconi incerto su Mihajlovic, proseguire o dirsi addio?

Torino, sputi e insulti omofobi contro squadra di dodicenni in maglia fucsia