in ,

Manchester United – Manchester City probabili formazioni e ultime news

Manchester United – Manchester City una partita che gli amanti della Premier League attendono da quando sono stati annunciati i nomi di José Mourinho e Pep Guardiola come prossimi allenatori. All’Old Trafford, alle 13:00 ora italiana, andrà in scena il derby di Manchester più ricchi di sempre, con in campo le due squadre più costose di sempre. Senza contare i ricchi acquisti delle passate stagioni, le due squadre di Manchester hanno speso oltre 300 milioni di euro in due, nella sessione di mercato appena conclusa. Basta menzionare l’acquisto di Pogba da una parte (105 mln) e quelli di Stones Sané dall’altra (55 e 45 mln), per rendersi conto delle spese folli compiute quest’estate.

Sugli undici da mandare in campo, gli allenatori hanno le idee abbastanza chiare. Più complicata la situazione dell’allenatore ospite, Guardiola, che dovrà fare a meno del Kun Aguero (per questa e per altre due partite) a causa di una squalifica per condotta violenta. Il candidato a sostituire El Kun è il giovanissimo Iheanacho che si gioca un’ottima chance per impressionare il tecnico spagnolo, mentre alle sue spalle ci sarà una linea a quattro con Sterling, Silva, De Bruyne e Nolito pronti a inventare. Mourinho, invece, recupera Shaw Fellaini che dovrebbero essere nell’undici titolare, ma non ha ancora a disposizione Mkhtaryan, ai box per problemi alla schiena. Dubbio anche per quanto riguarda Antonio Valencia, rientrato in ritardo dall’impegno con la nazionale. Ed ecco le probabili formazioni di Manchester United – Manchester City:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea; Valencia, Blind, Bailly, Shaw; Fellaini, Pogba; Martial, Rooney, Mata; Ibrahimovic. All: José Mourinho.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1) Bravo; Sagna, Stones, Otamendi, Clichy; Fernandinho; Sterling, Silva, De Bruyne, Nolito; Iheanacho. All: Pep Guardiola.

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B 10 Settembre, consigli scommesse 3° giornata

Festival Venezia 2016 film "Jackie"

Jackie, recensione: Natalie Portman first lady conquista Venezia 2016, ma…