in ,

Manchester United – PSV di Champions League, cori antisemiti da parte dei tifosi olandesi

C’è tempo per l’indignazione prima di scendere in campo per il match di Champions League tra Manchester United e PSV. I tifosi olandesi, infatti, arrivati a Manchester già da qualche ora, si sarebbero resi protagonisti di vari cori antisemiti nei confronti del club rivale d’Olanda, l’Ajax, storicamente club d’origine ebrea.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DEI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

I tifosi dei Boeren, nei pressi del pub di Manchester Crown & Anchor in Exchange Square, avrebbero cantato per diverso tempo un noto coro: “Chi non salta è un ebreo”. I sostenitori del PSV, sarebbero stati coinvolti dai capitifosi della squadra. Il fatto, ovviamente, ha suscitato clamore e indignazione tra i residenti a Manchester e rabbia per i tifosi e i calciatori dell’Ajax. L’aria, dunque, è tesa e si attende l’inizio della partita, per cancellare questo brutto episodio, nella speranza che durante il match non si ripetano.

Ricordiamo che Manchester United – PSV avrà inizio alle 20:45 all’Old Trafford, ed entrambe le squadre si giocheranno il passaggio del turno tra questo e il prossimo match di Champions League.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette oggi: tramezzini di pane nero di Luca Montersino

Luoghi italiani dedicati alla letteratura

7 luoghi bellissimi della letteratura, per un viaggio tra libri ed emozioni