in

Manchester United, Rooney: possibile rinnovo a gennaio 2014

Nel calcio odierno, ormai, nulla potrebbe stupire, soprattutto nell’ambito del calciomercato.
In questo articolo parleremo di un giocatore che, fino alla scorsa estate, sembrava essere un vero e proprio “separato” in casa, passando più tempo in infermeria (per infortuni vari o presunti tali) piuttosto che nel rettangolo di gioco, saltando anche partite con la propria nazionale ed aspettando chiamate da Parigi – sponda Paris Saint Germain – o da Londra, dove Josè Mourinho lo attendeva a braccia aperte.Manchester United Old Trafford Frank Lampard

Il giocatore in questione, ovviamente, è Wayne Rooney. La trattativa tra Manchester United e Chelsea c’è stata realmente – ricordiamo le dichiarazioni chiarissime, come di consueto, del tecnico portoghese, che ammetteva senza tanti giri di parole la veridicità di quello che, all’epoca, sembrava un acquisto quasi fatto da parte del club londinese – ma alla fine la stella classe ’85 ha deciso di continuare a vestire la maglia dello United.

Da “tanto lontani” a “tanto vicini”. Potrebbe essere questo, in sintesi, quello che sta accadendo: come riporta il Daily Star, a gennaio potrebbero iniziare le trattative tra il giocatore e la società di David Moyes per prolungare il contratto in essere. Wayne Rooney, a questo punto, continuerà ad “infiammare” la folla dell’Old Trafford.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni fiction Rossella 2, nuovi amori ed un passato che ritorna per Rossella Andrei

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: ottava puntata