in ,

Manchester United – Saint Etienne probabili formazioni e ultime news, Europa League

Manchester United – Saint Etienne probabili formazioni e ultime news, Europa League

Altro gran bel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, quello tra il Manchester United di José Mourinho e il Saint Etienne di Christophe Galtier. Va in scena giovedì 16 febbraio a partire dalle ore 21:05 all’Old Trafford. I Red Devils, sicuramente tra le squadre favorite alla vittoria finale, sperano di ipotecare il passaggio del turno tra le mura amiche, anche se i francesi non faranno certo da tappetino e se la giocheranno nelle loro possibilità.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Manchester United – Saint Etienne 2017: le ultime news

José Mourinho punta su Zlatan Ibrahimovic in attacco, con Mata, Mkhitaryan e Martial alle sue spalle. In mediana spazio al duo Herrera – Pogba, mentre in difesa ci saranno Rojo, Smalling, Bailly e Valencia, in difesa della porta di De Gea.

Gli ospiti, invece, si affidano a Roux unica punta con Hamouma, Saivet e Monnet-Paquet trequartisti. A centrocampo Veretout e Pajot, mentre in difesa ci sarà “l’altro” Pogba con Perrin, Malcuit e Theophile-Catherine. Tra i pali Ruffier.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Manchester United – Saint Etienne 2017: le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Rojo; Herrera, Pogba; Mata, Mkhitaryan, Martial; Ibrahimovic.

Saint Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Malcuit, Theophile-Catherine, Perrin, Pogba; Veretout, Pajot; Hamouma, Saivet, Monnet-Paquet; Roux.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

mangiatori emotivi, categorie mangiatori emotivi, che tipo di mangiatore sei,

Mangiatori emotivi: 5 categorie per capire perché mangiamo anche se non abbiamo fame

EPCC 2017: Alessandro Cattelan presenta ospiti, puntate e tutte le curiosità