Manchester United – Saint Etienne probabili formazioni e ultime news, Europa League
Altro gran bel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, quello tra il Manchester United di José Mourinho e il Saint Etienne di Christophe Galtier. Va in scena giovedì 16 febbraio a partire dalle ore 21:05 all’Old Trafford. I Red Devils, sicuramente tra le squadre favorite alla vittoria finale, sperano di ipotecare il passaggio del turno tra le mura amiche, anche se i francesi non faranno certo da tappetino e se la giocheranno nelle loro possibilità.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
Manchester United – Saint Etienne 2017: le ultime news
José Mourinho punta su Zlatan Ibrahimovic in attacco, con Mata, Mkhitaryan e Martial alle sue spalle. In mediana spazio al duo Herrera – Pogba, mentre in difesa ci saranno Rojo, Smalling, Bailly e Valencia, in difesa della porta di De Gea.
Gli ospiti, invece, si affidano a Roux unica punta con Hamouma, Saivet e Monnet-Paquet trequartisti. A centrocampo Veretout e Pajot, mentre in difesa ci sarà “l’altro” Pogba con Perrin, Malcuit e Theophile-Catherine. Tra i pali Ruffier.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
Manchester United – Saint Etienne 2017: le probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Rojo; Herrera, Pogba; Mata, Mkhitaryan, Martial; Ibrahimovic.
Saint Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Malcuit, Theophile-Catherine, Perrin, Pogba; Veretout, Pajot; Hamouma, Saivet, Monnet-Paquet; Roux.