in ,

Manchester United, Victor Valdes umiliato da Van Gaal: unico escluso dall’evento UNICEF

Neanche l’evento di beneficenza organizzato dal Manchester United per UNICEF è bastato a calmare le tensioni tra l’allenatore olandese Louis Van Gaal e il portiere ex Barcellona Victor Valdes. Il calciatore è ormai messo ai margini della squadra e, dopo il divieto di entrare al centro sportivo di Carrington, ha ricevuto un’altra esclusione che porta ad un’unica e necessaria conclusione: la cessione quanto prima possibile.

Durante l’evento UNICEF hanno partecipato tutti i componenti della rosa dei Red Devils, con le loro rispettive famiglie, a parte Valdes assieme ai suoi familiari ovviamente. L’accaduto ha scatenato l’ira della moglie del portierone spagnolo, Yolanda Cardona che su Instagram si è espressa così: “L’esclusione di mio marito dall’evento Unicef è l’ultima cosa che ti aspetti da uno dei più grandi club come il Manchester United. Un evento di beneficenza è sempre un evento di beneficienza”.

Effettivamente, la signora Valdes avrebbe comprensibilmente ragione a lamentarsi del fatto. A maggior ragione quando si tratta di beneficenza e quando ad offrirsi è un club storico come il Manchester United. L’unica certezza, comunque, è l’addio di Victor Valdes sempre più imminente, visto che è ai ferri corti con mister Van Gaal.

Victor Valdes Van Gaal

natale 2015, tendenze moda inverno 2016, tendenze moda 2015/2016 natale come vestirsi, natale come mi vesto, outfit natale 2015,

Tendenze moda inverno 2016: come vestirsi per Natale 2015

Ponte dell'Immacolata itinerari bellissimi in Italia

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare in Italia? Ecco 5 itinerari bellissimi e insoliti