in

Maneskin, parla il frontman Damiano: “E’ il tempo della rockstar che sfascia l’albergo”

I Maneskin sono stati la band rivelazione dell’undicesima edizione di X Factor. Fino alla fine i quattro ragazzacci romani erano i favoriti per la vittoria del talent show, ma la band ha perso in finale con Lorenzo Licitra. Arrivare secondi, però, si sa porta sempre fortuna, come ad Amici così anche nel talent show in onda su Sky Uno, e i Maneskin hanno già registrato il sold out per tutte le date del tour, tanto che alcune sono stati costretti a raddoppiarle. Un successo clamoroso che ha travolto come in una bufera la band romana. Il frontman Damiano, però, con quel pizzico di arroganza che contraddistingue i quattro ragazzi romani, ha confessato in un’intervista a Diva e Donna: “Siamo coatti perché i coatti hanno l’arroganza, l’irriverenza per non temere e confrontarsi con chi è più vecchio”

Damiano de I Maneskin confessa: “Penso sia finito il tempo del bravo ragazzo con gli occhi azzurri”

Arrogante, sfrontato, sopra le righe: Damiano, come tutto il resto della band, è genio e sregolatezza. Il frontman de I Maneskin ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Diva e Donna: “Siamo adolescenti normali ai quali la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre” DamianoI Maneskin hanno tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica.

Il suo look irriverente, però, ha destato alcuni sospetti: Damiano è gay? Il frontman dei Maneskin risponde in esclusiva a Diva e Donna: “Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single” Il cantante romano conferma dunque di amare le donne e dice di essere aperto a tutto, dalle più grandi alle più piccole.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giallo di cornuda

Giallo Cornuda, la doppia vita di Sofiya: parla l’uomo per cui voleva lasciare Pascal

terermoti scoperta finestra sotto lo jonio

Terremoti news: scoperta “finestra” sotto il Mar Ionio