in

Maneskin X Factor 2017: le curiosità sulla band di Agnelli favorita per la vittoria finale (FOTO)

Chi sono i Maneskin, band di X Factor 2017 favorita per la vittoria finale dell’undicesima edizione? Cosa sappiamo su questo giovane gruppo musicale scelto da Manuel Agnelli per la categoria Gruppi di X Factor 2017? Questi quattro ragazzi romani sono saliti sul palco in tutte le serate del Live guadagnando, puntata dopo puntata, il consenso del pubblico. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Maneskin, i favoriti numero uno per la vittoria finale.

Leggi anche: Tutto sulla finale di X Factor 2017

 

Giovedì alle 21:15 ci sarà al finale di @xfactoritalia. Ricordiamo a tutti che la puntata verrà trasmessa sia su @skyunohd che su @tv8it ? Indichiamo di seguito le 6 piccole regole per essere un vero #maneskifan: 1.? “VOTA” è la finale! Non rilassiamoci proprio adesso; 2.? “FAI VOTARE” tagga nei commenti un amico che ancora non ha votato Måneskin e convincilo a farlo; 3. ?”SHARE IT” condividete foto, video o twit con l’hashtag #IOVOTOMANESKIN su Facebook, Twitter e Instagram; 4. ? “ASCOLTA” l’ep su Spotify e iTunes; 5. ? “FOLLOW US” on Facebook, Twitter (@ThisisManeskin) e Instagram (@Maneskinofficial) 6. ? “GIOVEDÌ SERA” dobbiamo essere ultra attivi sulla pagina XF e profili social;

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

?????? WE ARE MANESKIN? Preferite @ykaaar o @vicdeangelis con le calze a rete?? ?? #chosen #followmenow #xfactor #2017 #Maneskinstaff

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Chi sono i Maneskin? Le curiosità sulla band di X Factor 2017

Måneskin sono un gruppo di quattro ragazzi (Damiano, Victoria, Ethan e Thomas) di Roma che suonano insieme solamente da un anno. Devono il loro particolare nome a un brainstorming di parole danesi, lingua d’origine della bassista Victoria. Il nome scelto, Måneskin appunto, significa “chiaro di luna” ma non ha altri significati reconditi.

X Factor 2017 Maneskin: quale genere suonano?

I ragazzi, facendo riferimento alle loro influenze musicali, sono capaci di proporre un mix omogeneo di indie rock, soul e pop, il tutto accompagnato dalla voce reggae del loro frontman Damiano. Il gruppo ha un look immediatamente riconoscibile, ricercato e colorato, curato soprattutto da Victoria. Nel corso di X Factor 2017, grazie ai consigli di Manuel Agnelli, la band romana ha mutato il proprio genere senza avere dei punti fissi…

Seguici sul nostro canale Telegram

Star Wars 8 streaming ita: trama, cast, personaggi, attori e trailer de Gli Ultimi Jedi [VIDEO]

Visita Fiscale Inps 2018: orari, fasce reperibilità, regole e sanzioni (GUIDA UTILE)