in

Manfredi Ferlicchia esce con Veronica Valà: amore o ripicca?

Nuove voci su Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini giungo all’orecchio degli amanti del gossip quotidianamente, così dopo varie smentite di riappacificazioni e comparsate con tentatori vari, oggi si parla dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che dopo Temptation Island ha deciso di lasciare la compagna tronista definitivamente.

veronica paparazzata in compagnia di manfredi

Pochi giorni fa era stata la Lucini a condividere uno scatto della sua gita a Gardaland in compagnia del tentatore Nicolò Raniolo, questa volta Ferlicchia è stato paparazzato al Manakara di Tortoreto in Abruzzo con la single Veronica Valà.

Quest’ultima aveva tentato di minare la relazione di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, senza riuscirci per sua sfortuna: la giovane barista infatti si era invaghita del bel Cristian, finendo per illudersi che avrebbe lasciato la sua fidanzata per stare con lei. Alcune fan di Manfredi hanno scritto su Facebook di aver visto il ragazzo in atteggiamenti intimi con la Valà, per cui sorgerebbero spontanei alcuni dubbi: i due sono solamente amici oppure si tratta di una ripicca nei confronti di Giorgia?

sushi che non sazierebbe

I 10 alimenti che aumenterebbero la fame

Ars amatoria particolare

“Actor’s Studio” canadese per i pornodivi