in

Manfredi Ferlicchia va a Roma: viaggio per Giorgia Lucini?

La sua ex fidanzata Giorgia Lucini si da alla pazza gioia senza di lui, divertendosi a Gardaland con amici e tentatori, ma Manfredi Ferlicchia come sta? Ultimamente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato immortalato in compagnia di una fan, sempre affascinante e sorridente ma visibilmente dimagrito. Evidentemente la separazione dalla Lucini non deve avergli fatto molto bene.

l'ex corteggiatore di Uomini e Donne è andato a Roma: c'entrerà qualcosa la sua ex Giorgia?

Così per distrarsi e svagarsi un po’, Manfredi ha deciso di partire per Roma e andare a trovare Emanuele Cirilli, ex compagno di avventura a Temptation Island. I due infatti durante il reality si sono sostenuti molto, finendo per stringere una sincera amicizia. Viene però da chiedersi se la visita del bel siciliano non abbia a che fare con Giorgia: una fan ha affermato di aver incontrato Manfredi ed Emanuele Nettuno, città natale dell’ex tronista di Canale 5.

Pare proprio che in questi giorni Giorgia si trovi a casa, per cui la visita di Ferlicchia sembrerebbe a dir poco sospetta. In ogni caso il siciliano è già ripartito alla volta di Catania e questa sere sarà ospite in un locale di San Cono: visita mordi e foggi all’ex compagna oppure coincidenza?

 

cina news

Cina, Wenping: grave scossa, terremoto di magnitudo 6.1

Programmi tv stasera: Il restauratore, Hawaii Five-O, L’uomo nell’ombra, Viaggio di nozze, Bones, La cosa e L’amore secondo Dan