in

Mangia Street Food Festival 2016 San Donà di Piave: weekend tra sapore e divertimento

San Donà di Piave è la località in provincia di Venezia, dove settimana prossima avrà luogo un evento interamente dedicato al sapore e al divertimento: arriva il Mangia Street Food Festival 2016. Si tratta di una novità per San Donà di Piave che, per la prima volta, ospita un festival completamente dedicato al cibo da strada di qualità, da assaporare con tanto di intrattenimento.

Da venerdì 9 a domenica 11 settembre, San Donà di Piave ospita i migliori food truck d’Italia che prendono parte al Mangia Street Food Festival 2016 proponendo le loro specialità. L’evento prevede tre giorni all’insegna dello street food di qualità da gustare godendosi lo spettacolo: il programma del festival prevede infatti dj set, band che suonano dal vivo e artisti di strada.

Il Mangia Street Food Festival 2016 è un’occasione per conoscere e assaporare il cibo da strada di 18 food truck che porteranno a San Donà di Piave il sapore dei prodotti locali, tipici della loro regione di provenienza. Non mancheranno i sapori decisi della cucina internazionale come quella messicana e peruviana. I laboratori di cucina pensati per far divertire i bambini dai 4 anni in su, arrichciscono il programma dell’ultima giornata del festival.

cortana windows phone aggiornamento

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Cyanogen: l’assistente personale Microsoft Cortana presto su OnePlus One

Mostra del Cinema di Venezia 2016: il trailer di Hacksaw Ridge di Mel Gibson