in

Mango lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Modena e altre città

Mango, famosa azienda spagnola specializzata nell’industria tessile e nell’abbigliamento, apre le selezioni per il mese di giugno 2016. Ecco quali sono le posizioni aperte in diverse città del bel paese.

Per la sua sede sita a Livorno, Mango è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di Sales Assistant. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: ampia conoscenza dei prodotti aziendali, dinamicità, flessibilità ed è gradita una breve esperienza nel ruolo. Per la sua sede di Rozzano, ricerca figure da inserire come Sales Assistant. I requisiti, anche in questo caso, includono breve esperienza nel ruolo, dinamicità, flessibilità e conoscenza dei prodotti aziendali.

[urban-lavoro lavoro=”commesso” dove=”italia”/]

Per la città di Pisa, invece, si ricerca una figura da inserire come Store Manager. I requisiti per poter accedere alla selezione sono i seguenti: esperienza rilevante nel ruolo, orientamento alle vendite e conoscenza dei principali prodotti aziendali. Infine, anche per le sedi di Milano, Modena e Firenze, si ricercano figure da inserire come Sales Assistant. Per conoscere tutte le offerte disponibili, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale nella sezione lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale dell’azienda”

Vacanze per single con bambini

Vacanze per single con bambini: offerte per l’estate 2016 e mete da considerare

Treni storici per vedere l'opera di Christo al Lago d'Iseo

Christo Lago d’Iseo: 6 treni storici da Milano per raggiungere “The Floating Piers”