in

Mango lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano, Pisa e Modena

Arrivano nuove offerte di lavoro per il 2016 da parte dell’azienda Mango, multinazionale specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino. Sono varie le posizioni aperte tra Milano, Pisa e Modena. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare per candidarsi.

Per una nuova apertura ad Arese, in provincia di Milano, si ricercano varie figure: addetti vendite full time e part time, magazzinieri, cassieri. In un altro grande store Mango di Milano si ricercano, invece, le figure di cassieri full time e addetti vendite part time a 18, 24 e 30 ore settimanali. Per avere maggiori informazioni puoi visitare la sezione Lavora con noi del sito.

Per gli store di Pisa, invece, si ricercano figure di Responsabilità di Negozio che si occuperà della gestione del punto vendita con il fine di superare gli obiettivi commerciali e mantenere alti standard di qualità del servizio, e di Store Manager che si occuperà della gestione globale del punto vendita. Candidati subito.

Opportunità per Addetto Vendite in tutta Italia

Mango cerca, invece, le figure di Store Manager, di Responsabilità di Negozio e di Vice Responsabile per la filiale di Modena. Per conoscere i dettagli di ciascuna posizione aperta è possibile visitare la sezione Lavora con noi.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il prossimo tronista potrebbe essere Giorgio Nehme

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni: Sergio è tornato