in ,

Manhattan veicolo su pista ciclabile, spari contro i passanti: ci sono morti e feriti (VIDEO)

Secondo quanto riferiscono i media americani a Manhattan un veicolo è piombato su una pista ciclabile investendo alcune persone. Nella stessa area, poi, sarebbero stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. L’incidente, che secondo un funzionario della polizia di New York non sarebbe legato, almeno per queste prime informazioni, al terrorismo, si è verificato alle 3 di questo pomeriggio, le 20:00  in Italia. Sei le vittime e undici i feriti gravi, ma il bilancio potrebbe essere destinato a crescere. Su Twitter inizia a circolare la voce, non confermata dalle autorità, che l’uomo, sceso dal veicolo, abbia iniziato ad urlare Allah Akbar. C’è quindi chi parla già di attentato e che sottolinea come New York, dopo l’11 settembre, non sia più stata colpita dal terrorismo, almeno fino ad oggi.

 

Le ultime informazioni in merito a quanto accaduto a Manhattan parlano di un uomo a bordo di un camioncino che, dopo aver invaso la pista ciclabile, in Chambers Street, all’angolo con West Street, e dopo essersi scontrato con uno scuolabus (secondo alcune fonti) o contro un’auto (secondo altre fonti), sarebbe sceso dal mezzo che guidava  con due pistole e avrebbe aperto  il fuoco su pedoni e ciclisti. Il sospettato è stato fermato dalla polizia e i feriti sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso.

Il Paradiso delle signore FanPage

Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata del 7 novembre 2017: Teresa in pericolo di vita

Pechino Express 6 facebook

Programmi tv 1° novembre 2017: Pechino Express 6, Squadra Speciale Operazione Roma Capitale, Daddy’s Home e Ave, Cesare!