in ,

Mania di Selfie, con il telecomando Bluetooth ancora meglio

La selfie mania impazza nel web, nonostante farsi le foto da soli fosse già una modalità usata da tantissimi anni. Nessun cenno storico, guardiamo ad oggi. La tecnologia prende piede anche nel campo dei Selfie, ci sono tante applicazioni che permettono di programmare gli autoscatti, per potersi mettere in posa e venire meglio nella foto.

Telecomando adatto ad iPhone

Le applicazioni non bastano, Amazon propone un dispositivo a 28 euro + spese di spedizione, che permette di collegarsi all’iPhone con il Bluetooth e di gestire qualsiasi funzione di scatto a distanza. Una volta registrato il dispositivo all’iPhone basterà premere l’unico pulsante esistente (uno, uno soltanto e in alluminio) e scattare a più non posso. Serve soprattutto quando il desiderio è quello di scattare foto a distanza, perché il panorama merita di essere ricordato.

Il dispositivo si aggancia ad un supporto in gomma, si può tenere anche tra il mazzo di chiavi, così il telecomando si può davvero portare ovunque. L’iPhone ne risentirà poco sulla durata della batteria, perché il dispositivo funziona con bluetooth 4.0 Low Energy e ogni 3 minuti va in standby.

Ti lascio una canzone1

Stasera in Tv: “Ti lascio una canzone – I Campioni”, “Karol un uomo diventato Papa” e “Pranked”

Mercato: United e Barcellona alla ricerca di un tecnico e di un mediano