in

Manifestazione 5 Stelle oggi a Roma, la conferenza stampa di Beppe Grillo in diretta

Dopo la rielezione a Presidente della Repubblica di Giorgio Napolitano e la conseguente manifestazione di cittadini e militanti del Movimento 5 Stelle contro la sua elezione davanti a Montecitorio, trasmessa in diretta dalla web tv del Movimento 5 Stelle La Cosa, oggi Blitz quotidiano pubblica un sondaggio “choc” che viene linkato anche dal blog di Beppe Grillo.

Il sondaggio indica chiaramente uno scontento di un 56% di cittadini, che avrebbe preferito come Presidente Rodotà, e di un 36% che è convinto si tratti di “golpe” come sosteneva Beppe Grillo ieri.

I sostenitori di Grillo annunciano dalla discussione TuttiaRoma su  Twitter una manifestazione oggi alle 15 a Roma.

Mentre La Cosa sta trasmettendo in tempo reale da Roma l’intervista di Beppe Grillo alla Rai, viene data conferma su Twitter che tra poco inizierà a Roma la conferenza di Beppe Grillo con Vito Crimi e Roberta Lombardi.

Alla domanda della giornalista “Bersani deve fare un passo indietro o no? Grillo risponde fermamente “Bersani deve andare via”.

La giornalista incalza “A quel punto si può trovare un intesa con il Pd?” Si, anche con i giovani del Pdl.” risponde Grillo.

Ecco la diretta della conferenza stampa:

Written by Anna Cuccuru

Laurea specialistica in Relazioni Internazionali a Ca' Foscari di Venezia, master europeo di Mediazione Intermediterranea, ha 3 lauree italiane e due estere. E' stata residente all'estero per diversi anni, appassionata di politica e conflitti internazionali, specie se riguardanti il Medioriente. Ama il cinema, i viaggi soprattutto se ecosostenibili, gli scambi interculturali, il volontariato. Collabora con diversi blog e testate on line.

succo ciliegia

Come depurare l’organismo dalle tossine in modo naturale

Pressione alta: ecco come combatterla