in

Manila Gorio e Francesca Giuliano: lite furiosa in strada dopo Pomeriggio 5

Quando tra due donne vi è un uomo di mezzo la lite è assicurata. Questo, infatti, è quello che è accaduto tra Manila Gorio e Francesca Giuliani. Le due donne si stanno contendendo lo stesso uomo, Chando Erik Luna. Il bel ragazzo è un volto noto in quanto è l’ex fidanzato dell’attrice di telenovelas Grecia Colmenares. La lite tra le due donne si è scatenata per strada dopo un confronto a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Nel corso della puntata tra le due erano volate parole grosse, che hanno riscaldato gli animi a tal punto da arrivare alle mani. Una lite talmente accesa che ha attirato anche l’attenzione dei passanti, che si sono fermati a riprendere la scena.

Leggi anche –> Fedez, il regalo di compleanno per Chiara Ferragni scatena gli haters

Lo scontro in studio

Manila Gorio e Francesca Giuliano sono state ospiti di Pomeriggio 5 per cercare di chiarirsi. I dissapori tra le due donne sono nati da un messaggio su Instagram postato da Manila, la quale accusava Francesca di essere l’amante del suo attuale fidanzato Chando Erik Luna. Il post recitava: «Una vera amica non si permette di invitare un ragazzo fidanzato a mangiare un gelato e finire a mettergli quasi la lingua in bocca, non so voi ma io non perdono un gesto simile, stai alla larga da Chando Erik Luna». Da qui il confronto in studio a Pomeriggio 5 dove Francesca ha replicato al post dicendo: «Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati». Naturalmente il chiarimento non è arrivato e le due una volta fuori dallo studio hanno dato il peggio di loro. Tutta la storia è finita con un faccia a faccia fatto di schiaffi, urla e capelli tirati. Una vera e propria lite iniziata in strada e continuata poi attraverso i social.

Lo scontro su Instagram

Dopo lo scontro in strada la lite tra Manila Gorio e Francesca Giuliano è continuata sui social. Le due, infatti, hanno detto la loro attraverso dei post su Instagram. La Gorio ha scritto: «Sei solo una str***a, ora mi dovrai pagare i danni per avermi strappato i capelli». A questa accusa è seguita immediatamente la risposta di Francesca: «Hai iniziato tu, io ho le foto dei segni che mi hai lasciato. Vergognati». La situazione tra le due sta peggiorando e sicuramente ne sentiremo ancora parlare. Forse le due procederanno anche per via legale. Al momento non si hanno altre notizie, quindi non resta che aspettare nuove informazioni dalle dirette interessate.

Leggi anche –> Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge in vacanza a Ibiza, il commento di Belen

Tosca D’Aquino a “Vieni da me”: rivelazione choc sul famoso attore Klaus Kinski

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Mario Biondo Le Iene smascherano detective privato: clamorose contraddizioni alimentano sospetti