in

Manila Gorio Instagram, camicia trasparente fa esplodere il seno: «Mostrare le tette fa sempre gioco»

Balzata sapientemente agli onori del gossip, Manila Gorio vanta su Instagram un seguito di quasi 270 mila followers trattenuti quotidianamente da scatti provocatori ricchi di ostentazione. Assidua protagonista dei salotti della D’Urso, è stato proprio durante l’ultima ospitata a Pomeriggio 5 che Manila ha dato sfoggio del suo “Outfit ineccepibile”. Un’immagine dall’effetto “boomerang”, condivisa sull’account social, ha poi permesso ai fan della Gorio di dar voce alle considerazioni sul look. Forse un po’ troppo eccessivo per un appuntamento televisivo del pomeriggio di Canale 5, l’abito scelto dalla pr pugliese ha suscitato non poche polemiche.

Manila Gorio Instagram, troppo audace per un talk pomeridiano

Gonna fasciatissima a vita alta, camicia trasparente tempestata da pietre luccicanti, la Gorio esibisce su Instagram le forme dell’esplosivo decolleté, per nulla celato. In trasmissione per parlare della recente rottura con Chando Erik Luna, a sua volta ex della naufraga Grecia Colmenares, Manila si è lasciata andare a pesanti dichiarazioni contro il modello spagnolo, insinuando di aver ricevuto violenze fisiche da parte dell’attore e film-maker trentunenne. Il conflitto tra le parole della Gorio e l’apparenza così sfacciatamente vantata, non ha perdonato l’imprenditrice e le critiche sono piovute copiose.

“Mostrare le tette fa sempre gioco, distoglie l’attenzione…”

“Il tuo pseudo ragazzo ti mette le mani addosso – si legge sotto il post pubblicato da Manila su Instagrame tu giustamente invece di andare dai carabinieri, te ne vai dalla D’Urso. E tutto questo a favore di camera. Sei meno credibile della mia eterosessualità, – continua l’utente – trovati un lavoro serio e basta con ste ca***te”. “Cara Manila – accusa un altro – quanti complimenti per la figura di m***a che hai fatto a Pomeriggio 5. Mostrare le tette fa sempre gioco, distoglie l’attenzione dalle c****te che dici”. “Sono plastiche, non tette”, sottolineano poi. Tra i commenti all’immagine della Gorio non mancano però gli estimatori: “Mamma mia, che bocce”, si legge, “Bona come sempre”, “Faresti girare lo sguardo a qualsiasi persona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

grazie per averci seguito oggi a @pomeriggio5tv @mediasetplay @barbaracarmelitadurso @domenicalive @livenoneladurso trucco 💄 meraviglioso @selene.gegen.mkup

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data:  

Leggi anche —> Sara Croce Instagram, slip in pizzo ridottissimo sul “corpo da pantera”: «Ci porti sulla coscienza»

Carlo Verdone farmacista per un giorno: «Mi aiuta a rilassarmi. È il mio regno!»

Justine Mattera Instagram, lingerie peccaminosa e finestra spalancata: «Beati i vicini!»