in

Manila Nazzaro: il ritorno dopo malattia e separazione dal marito, statuaria e seducente a 41 anni (FOTO)

Manila Nazzaro Instagram: la rinascita dopo un periodo buio. Sia fisica che spirituale. Nella mattinata di oggi, lunedì 23 settembre, la ex Miss Italia ’99 è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Una intervista a cuore aperto dove la bellissima 41enne ha messo a nudo le sue fragilità ed ha parlato per la prima volta della sua ormai superata profonda crisi esistenziale.

Caduta nel baratro dopo la dolorosa separazione dal marito Francesco Cozza, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, Manila oggi è una donna diversa e di nuovo felice e innamorata. Madre di due bambini, come già rivelato al settimanale Spy, stamani ha dichiarato: «Non avrei mai creduto che raccontare il dolore sarebbe stato in qualche modo terapeutico. Credevo che non fosse giusto raccontare particolari intimi della vita… dopo l’intervista invece, sono stata inondata da messaggi di donne con scritto ‘Anch’io come te’. Noi nonostante il lavoro patinato siamo donne normali» – queste le sue parole – «Io ho vissuto il matrimonio come l’hanno vissuto i miei genitori, io ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. Per me è stato un vero e proprio lutto. Da parte del mio ex era basato su fondamenta diverse dalle mie. Non è stato un tradimento ma senza entrare nei dettagli i tradimenti possono essere di più generi e tipi. È stato tradito il desiderio di stare insieme. Ero rimasta sola con due bambini e mi sono trovata ad essere contemporaneamente madre e padre e in quel momento ho metabolizzato che era finita […] Lui poi non mi ha mai cercato e quindi ho avuto la conferma». 

Poi la malattia, nel luglio 2018, legata ad un grave problema alla tiroide che l’ha resa afona per lungo tempo. «Lui è stato egoista e non si è reso conto che io avevo bisogno d’aiuto. Il dolore cambia tantissimo, ne esci un’altra persona e ti rendi conto che da sola è meglio», ha aggiunto. E la sua ‘rinascita’ è davanti agli occhi di chiunque la guardi, di nuovo innamorata (di Lorenzo) e radiosa. Le foto apparse su Instagram nelle scorse settimane la ritraggono sorridente ed in perfetta forma fisica. Non mancano immagini sexy e piccanti, alcune delle quali vi proponiamo in questo articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???… #goodvibes #goodnight

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:

Leggi anche: Ilary Blasi look ‘esagerato’, body intimo sgambato: i pantaloni scivolano giù, Totti la bacchetta! (FOTO)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Eleonora Pedron Instagram, selfie dall’alto mostra décolleté più del dovuto: «Che davanzale!»

brennero supermercato esplosione

Brennero, esplosione in un supermercato a St. Jodok: 9 feriti e un disperso