in ,

Mannarino Concerti 2017 e nuovo album: date, biglietti e canzoni, quello che devi sapere

Alessandro Mannarino, dopo aver risolto i problemi con la giustizia (leggi qui per saperne di più), torna finalmente in scena con un nuovo lavoro discografico e una data al PalaLottomatica di Roma. A darne notizia, nella giornata di oggi, il portale Vivo Concerti. Dopo l’uscita del suo ultimo album, “Al Monte”, e due anni dal tour di successo, “Corde 2015”, Mannarino torna produrre qualcosa di inedito. Il nuovo disco sarà disponibile negli store a partire da marzo 2017. Il concerto di Roma, invece, avrà luogo il 25 marzo 2017 dove esordirà per la prima volta nella sua carriera.

I tagliandi per il concerto romano del 25 marzo saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club dalle ore 10 di domani, martedì 25 ottobre. Dalle ore 10 di mercoledì 26 ottobre, invece, i biglietti saranno in vendita anche sul sito di Ticketone, mentre dalle ore 10 di sabato 29 ottobre sarà possibili acquistarli in tutti i punti vendita Ticketone e presso le rivendite autorizzate.

Sempre da sabato 29 ottobre, in tutti i punti vendita Ticketone, per i disoccupati e i bambini fino a 10 anni saranno disponibili 100 biglietti al prezzo ridotto di 10 euro. I prezzi dei biglietti: 30 euro per il parterre in piedi (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), 35 euro per il 1° anello numerato (+ d.p.), 30 euro per il 2° anello numerato (+ d.p.), 25 euro per il 3° anello numerato (+ d.p.).

dieta mima digiuno, dieta mima digiuno valter longo, dieta mima digiuno longo, dieta mima digiuno schema, dieta mima digiuno come funziona, dieta mima digiuno studi scientifici, diminuzione apporto calorico,

Dieta Mima Digiuno di Valter Longo: la riduzione calorica per vivere più a lungo e in salute

Vende verginità sul web per pagare la casa bruciata ai genitori: cifra da capogiro