in ,

Mantova, bimbo di sei anni scomparso nel nulla: è allarme rosso

Nella diretta di Chi l’ha visto? di questa sera, mercoledì 11 Maggio 2016, Federica Sciarelli, riprendendo un allarme rosso lanciato dalla Gazzetta di Mantova, ha diffuso un appello per la scomparsa di un bambino di sei anni di nome Jashan, da Guidizzolo, in provincia di Mantova. Il piccolo, di origine indiana, ha fatto perdere le sue tracce dalle 16 di oggi pomeriggio. L’ultima volta è stato visto girare intorno alla scuola dove frequenta la prima elementare.

Il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse è scattato con tempestività. Sulle tracce del piccolo, che dicono essere molto timido, scalzo e con una maglietta gialla e pantaloni grigio scuri o neri, sono state mobilitate tutte le forze dell’ordine e diversi volontari. Sommozzatori, unità cinofile e vigili del fuoco sono all’opera da ore.

Federica Sciarelli ha, poi, intervistato il sindaco di Guidizzolo, paese a 27 chilometri ad Est di Mantova, per comprendere meglio come la trasmissione potesse essere utile alla ricerca del bambino di sei anni sparito nel nulla vicino al parco pubblico. Il sindaco ha sottolineato come il piccolo sia un bambino un po’ problematico e come la speranza sia quella di trovarlo nascosto in qualche cespuglio o sotto qualche albero intento a ripararsi dalla pioggia battente.

 

Cagnotto Europei nuoto Londra 2016 oro

Europei di nuoto Londra 2016: Cagnotto vince l’oro e Bertocchi l’argento dal trampolino 1 metro

Velvet Italia facebook

Velvet 4 si farà? Ecco le anticipazioni su cast e trama