in ,

Mantova: donna accoltellata in testa dall’ex compagno, che dopo tenta il suicidio

Mantova ultime notizie: una donna di 33 anni è è stata accoltellata alla testa ed ora si trova ricoverata in condizioni gravissime a Mantova. Ad aggredirla con lo scopo di ucciderla il suo ex compagno.

L’umo, il 38enne Konstantin Kossiivitsov, di origine russa, ha tentato di ucciderla ieri sera: la vittima, Francesca Cadioli di 33 anni, è la madre della sua bambina di due anni. Ieri sera si è recato nella casa dove la ex vive e appena la donna ha aperto al porta lui l’avrebbe colpita in fronte con un coltello. Lo riporta La Gazzetta di Mantova.

L’aggressore si è quindi barricato in casa con la bambina: solo grazie all’intervento di vigili del fuoco, polizia e 118 si è riusciti ad entrare in casa. Quando i soccorritori sono entrati in casa si sono trovati di fronte una scena sconvolgente: la donna riversa sul pavimento in un lago di sangue e l’uomo che tentava di pugnalarsi e uccidersi. Entrambi sono ricoverati in gravissime condizioni.

unghie gel, unghie gel 2017, unghie gel 2017 immagini, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie 2017 forme, unghie 2017 colori, nail art 2017 primavera, unghie gel 2017 nude,

Unghie gel 2017 moda, forme e colori: 5 effetti di tendenza per chi ama il nude [FOTO]

vincitore masterchef italia 6

Vincitore Masterchef Italia 6 – Ecco il favorito