in ,

Mantova Milan 3-2, gol lampo di Balotelli

Nell’amichevole che ha visto fronteggiarsi il Mantova e il Milan allo stadio “Martelli”, Mario Balotelli è tornato a far parlare di sė. Al suo secondo debutto al Milan, ha superato la difesa del Mantova con un bel gol ad appena 3 minuti dal fischio di inizio. Ed è sempre lui a decidere le sorti della partita: un assist che permette il gol di pareggio fatto da Poli verso la fine del primo tempo, e un rigore procurato che consente la vittoria del Milan al secondo tempo.

È tuttavia la difesa rossonera ad essere problematica, con due gol del Mantova (di Trainotti e Ungaro) a dieci minuti di distanza l’uno dall’altro.

Non del tutto soddisfatto pare l’allenatore del Milan Mihajlovic: “Era una partita importante per migliorare la condizione fisica. La partita di oggi non è stata positiva, mi aspettavo qualcosa di più. Anche nel negativo ho visto però del positivo: su chi posso contare e su chi no. Il derby sarà una partita importante da preparare al meglio. Le risposte positive che volevo non le ho avute, è il campo che parla, se non te lo meriti non giochi“.

parole ragazzo siriano

“Fermate la guerra e noi torneremo in Siria”: la verità nelle parole di un ragazzino siriano

Olimpiadi 2024 Los Angeles

Olimpiadi 2024: Los Angeles sfida Roma per l’assegnazione finale