in ,

Mantova – Milan, Mihajlovic :”giocando così non andiamo da nessuna parte, Balotelli? Deve migliorare”

Il Milan vince ma non convince Mihajlovic. Il tecnico dei rossoneri, nel dopo partita di Milan – Mantova partita vinta dai rossoneri per 3-2 in extremis, ha rilasciato parole dure e dirette verso il gioco e l’atteggiamento della squadra. Il Milan, vittorioso solo al 90′ ha visto il primo gol di Balotelli dopo il suo ritorno a Milan, ma la prestazione non è bastata per soddisfare Mihajlovic.

A premium sport il tecnico ha parlato della prestazione di Balotelli e degli altri 10 in campo:” Se non pensiamo di vincere perché ci chiamiamo Milan, non andiamo da nessuna parte. Era una partita che ci serviva per mettere minuti nelle gambe, quando uno non gioca, non si deve lamentare perché è il campo a dire perché non gioca. Perplessità in tutti i reparti. Forse l’attacco è quello con meno problemi. Dietro abbiamo giocato con due Primavera, ma non abbiamo scuse. Hanno giocato quelli che hanno giocato di meno, e stasera si è visto perché han giocato meno. Non ce l’ho con qualcuno in particolare, è riferito a tutti.” Su Balotelli:” Abbiamo giocato che una squadra di Serie C, si vede che non è in condizione e deve migliorare. Deve crescere tanto, così come tanti altri, altrimenti non giocano”.

Non lascia niente di malintesi il tecnico serbo che ha espresso in maniera diretta e senza significati tra le righe il suo pensiero sul Milan di stasera. Una prova che certo lascia qualche dubbio sopratutto visto l’imminente derby di domenica con l’Inter.

lean startup machine italia napoli

Lean Startup Machine, il workshop per startupper: dal 25 al 27 Settembre a Napoli

Funghi e tartufi, le sagre del 2015: date, eventi e itinerari per buongustai

Funghi e tartufi, le sagre del 2015: date, eventi e itinerari per buongustai