in ,

Mantova: trovato morto in un canale il bimbo di 6 anni scomparso ieri

Purtroppo si sono concluse in tragedia le ricerche di Jashan, il bambino di 6 anni scomparso ieri pomeriggio, mercoledì 12 maggio, a Guidizzolo, in provincia di Mantova. Anche Federica Sciarelli, ieri durante la diretta di Chi l’ha visto?, aveva lanciato l’allarme, diffondendo l’appello apparso sulla Gazzetta di Mantova.

Nelle prime ore di questa mattina, la triste notizia: il piccolo Jashan è stato trovato morto la scorsa notte in un canale alla periferia del Paese. A darne conferma anche il sindaco della città attraverso un messaggio su Facebook: “Con profondo dolore: il nostro piccolo amico non ce l’ha fatta. Poco fa i Vigili del Fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo immenso dolore. Una grande solidarietà c’è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo. Un ringraziamento ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, alla Polizia Locale e a tutti i volontari per la loro opera”.

Figlio di una coppia di indiani, Jashan era stato affidato ai nonni. Ieri era con loro in centro al paese, quando si è allontanato, nei pressi della scuola elementare. Poco dopo l’una di notte, il ritrovamento da parte delle squadre di soccorso: il corpicino senza vita del piccolo Jashan era in un canalenelle campagne nei pressi di Robecco. Ancora sconosciute le cause della morte.

Flight 616 facebook

Programmi Tv stasera 12 maggio: Non dirlo al mio capo e Flight 616

Sunderland-Everton 3-0, Benitez e il suo Newcastle retrocedono: contratto milionario se resta