in ,

Manuel Agnelli Afterhours, Folfiri o Folfox Tour 2017 al via, il front-man svela: “A X Factor ho devastato un camerino”

Giovedì 9 marzo 2017 prenderà al via un breve tour degli Afterhours, band dell’underground italiano con Manuel Agnelli frontman. L’artista milanese è diventato celebre nelle ultime settimane per la sua partecipazione a X Factor 2017. In una recente intervista al Corriere della Sera, si è soffermato parecchio sulla sua recente esperienza televisiva. Prima, però, ha evidenziato come adesso abbia solo voglia di tornare a fare musica con gli Afterhours: “Mi sento bene, voglio disintossicarmi non dal mondo di X Factor ma da tutto quello che lo circonda.”

—> LE DATE DEGLI AFTERHOURS IN GIRO PER I CLUB

Già, X Factor che esperienza è stata per Manuel Agnelli? Il leader del front-man spiega come si sia tratta di una nuova scoperta: “Mi ha sconvolto la vita, è una macchina pazzesca. Ma i contenuti sono briciole al momento, non abbiamo ottenuto nulla.” Nella prossima edizione vedremo Manuel Agnelli a X Factor? “Vedremo, ma so già che ci saranno importanti cambiamenti.”  E a proposito dell’esperienza televisiva, il giudice del talent show svela un particolare aneddoto: “In finale, quando hanno eliminato Eva, ho sfasciato il mio camerino. Ho fatto un buco anche nel muro. Mezz’ora dopo ho ritrovato tutto in ordine.”

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

 

Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, qualche settimana fa ha bollato il Festival di Sanremo. E non è meno clemente neanche con Francesco Gabbani, autore di Occidentali’s Karma, il brano vincitore della 67esima edzione. “Gabbani? Non mi piace la sua canzone, non mi interessa quella roba lì. Lo ritengo troppo rassicurante e già sentita e ci muoviamo solo su quei binari lì. A me non racconta niente di nuovo.” 

 

festa delle donne 2017 e tecnologia

Festa delle donne 2017: 10 figure femminili che stanno rivoluzionando il mondo della tecnologia

donna scomparsa ne bresciano news indagini

Sara Capoferri ritrovata: parla l’uomo che l’ha ospitata durante la sua fuga (FOTO)