in

Manuel Agnelli altezza: quanto è alto il giudice di X Factor 2016? Ecco cosa devi sapere

Manuel Agnelli altezza: quanto è alto il giudice di X Factor 2016?

Manuel Agnelli è il giudice per eccellenza di questa edizione di X Factor 2016. Cosa sappiamo sul frontman degli Afterhours che questa sera tiferà per la sua Eva Pevarello? Anzitutto, il frontman degli Afterhours è alla sua prima apparizione in un talent televisivo ma l’esperienza sembrerebbe aver soddisfatto il buon Agnelli che è stato indicato da molti come la rivelazione di quest’anno. Nato il 13 marzo 1966, Manuel Agnelli ha 50 anni ed è del segno dei Pesci. 

—> MANUEL AGNELLI: “X FACTOR 2017? VI DICO TUTTO”

Manuel Agnelli altezza: ecco quanto è alto il giudice di X Factor 2016

Ma quanto è alto Manuel Agnelli? L’altezza del giudice di X Factor 2016 è nella media: il frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli, è alto 177 centimetri. La sua massa corporea, dunque il suo peso-forma, è di 75 kg. Il suo volto è uno dei più apprezzati dal pubblico femminile di X Factor 2016 e non solo. A tal proposito, cos’altro sappiamo sulla vita privata di Manuel Agnelli?

afterhours

Manuel Agnelli sposato: ecco chi è la compagna di vita

Peccato, però, che Manuel Agnelli non possa concedersi alle sue fan dell’ultima ora. Anche perché prima dovrebbe essere rispettata la fila di chi segue l’artista milanese dal 1994 con la prima formazione degli Afterhours. A casa, invece, c’è chi aspetta Manuel: si tratta della compagna Francesca. Da questa relazione è nata Emma, la figlia di 8 anni di Agnelli.

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia: ecco la data del ritorno di Suor Angela

alessandro cattelan e x factor si schierano con Rossi

Alessandro Cattelan altezza: tutto sulla vita privata del conduttore di X Factor 2016