in

Manuel Agnelli intervista: “Non ho un interesse esclusivo per le donne. Le droghe le ho provate tutte”

Manuel Agnelli è sempre stato un personaggio molto particolare ed estroso, ma come giudice di X Factor ha raggiunto l’apice della sua fama. I suoi giudizi e i suoi comportamenti hanno spesso attirato sia critiche che apprezzamenti, ma questo nel bene e nel male fa parte del personaggio Agnelli. Il cantante degli Afterhours ha svelato alcuni dei suoi segreti in un’intervistaIl Fatto QuotidianoManuel Agnelli senza peli sulla lingua, così come ormai siamo abituati a vederlo.

Preferisco le donne, ma non ho un interesse esclusivo nei confronti delle donne. La mania dell’ outing comunque mi lascia perplesso. Non riesco ad accettare che uno debba per forza dichiararsi, prendere posizione, definirsi.” Molte fan, infatti, si sono spesso chieste quale fosse l’orientamento di Manuel Agnelli, il quale rivela di preferire le donne, ma di non avere un’esclusiva per loro. Per quanto riguarda l’assunzione di droghe, invece, il giudice di X Factor afferma: “Le ho provate tutte anche dopo i 20 anni. Oggi ci sto più attento, ho una figlia, non sono più nichilista e la vita mi interessa.”

>> LA VITA PRIVATA DI MANUEL AGNELLI

Intanto, per quanto riguarda la carriera, Manuel Agnelli ha rivelato di non sapere ancora molto sul suo futuro. In molti sperano che figuri ancora tra i giudici di X Factor.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pino Daniele Testi Canzoni: i 5 brani per commemorare il compianto artista

Bando 2017 Servizio civile per iscritti a Garanzia Giovani

Servizio Civile Garanzia Giovani 2017: bando per 110 posti, requisiti e scadenze