in

Manuel Agnelli sposato, ecco cosa devi sapere sul giudice di XF10

Manuel Agnelli è la rivelazione di X Factor 2016. Il giudice di XF10, dopo la cocente eliminazione di Silva Fortes dell’ultima settimana, sembra aver già perso la voglia di restare in un talent che non gli appartiene. Almeno, non appartiene al mondo dal quale arriva Manuel Agnelli: l’indie rock, l’underground, l’alternative rock. Un mondo chiuso, ma da cui Agnelli vuole cercare di uscire per non aver affibbiate etichette ‘limitative’. Ma chi è il frontman degli Afterhours? Vediamo un po’ cosa fa nella vita Agnelli, oltre a essere coach e cantante. Ad esempio, nelle ultime settimane si parla molto di lui per la sua incredibile sensualità: il suo essere schietto e senza peli sulla lingua fa impazzire le donne che lo hanno eletto a giudice più bello di questa edizione.

>>> MANUEL AGNELLI: ECCO CHI VINCE XF10<<<

Peccato, però, che Manuel Agnelli non possa concedersi alle sue fan dell’ultima ora. Anche perché prima dovrebbe essere rispettata la fila di chi segue l’artista milanese dal 1994 con la prima formazione degli Afterhours. A casa, invece, c’è chi aspetta Manuel: si tratta della compagna Francesca. Da questa relazione è nata Emma, la figlia di 8 anni di Agnelli.

>>> TUTTO SU XF10 <<<

Nato il 13 marzo 1966, Manuel Agnelli ha poche passioni nella vita oltre la musica. Una di queste si chiama Inter e la condivide con Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 2016: insieme, i due, sono andati a vedere proprio alcune partite dei nerazzurri di questa stagione.

 

omicidio nadia arcudi news

Morte Nadia Arcudi news indagini: nuovo ritrovamento nella sua casa in Svizzera

Mondiali Atletica Londra 2017 programma completo

Usain Bolt chiamato dal Borussia Dortmund: futuro nel calcio per il velocista?