Manuel Agnelli è sposato? Ecco chi è il front-man degli Afterhour
Manuel Agnelli è la rivelazione di X Factor 2016. Il giudice di XF10, dopo la cocente eliminazione di Silva Fortes della terza puntata, è riuscito a restare in sella a un programma che inizialmente non sembrava adatto a lui. Almeno, secondo i fan della primissima ora degli Afterhours. Invece, Agnelli ha portato Andrea Biagioni in semifinale e la bravissima Eva Pevarello alla finalissima di X Factor 2016. Ma chi è il frontman degli Afterhours? Vediamo un po’ cosa fa nella vita Manuel Agnelli, oltre a essere coach e cantante. Ad esempio, nelle ultime settimane si parla molto di lui per la sua incredibile sensualità: il suo essere schietto e senza peli sulla lingua fa impazzire le donne che lo hanno eletto a giudice più bello di questa edizione.
>>> MANUEL AGNELLI: ECCO CHI VINCE XF10<<<
Manuel Agnelli è sposato? La verità che farà tristi le fan
Peccato, però, che Manuel Agnelli non possa concedersi alle sue fan dell’ultima ora. Anche perché prima dovrebbe essere rispettata la fila di chi segue l’artista milanese dal 1994 con la prima formazione degli Afterhours. A casa, invece, c’è chi aspetta Manuel: si tratta della compagna Francesca. Da questa relazione è nata Emma, la figlia di 8 anni di Agnelli.
>>> TUTTO SU XF10 <<<
Manuel Agnelli: qualche piccola curiosità
Nato il 13 marzo 1966, Manuel Agnelli ha poche passioni nella vita oltre la musica. Una di queste si chiama Inter e la condivide con Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 2016: insieme, i due, sono andati a vedere proprio alcune partite dei nerazzurri di questa stagione. Durante l’edizione di X Factor 2016, inoltre, Manuel Agnelli è stato molto apprezzato per le sue piccate risposte ad Arisa, anche se queste sono costate qualche litigio di troppo…