Menu
in

Manuela Arcuri: «Avances da una donna? È capitato e non nascondo che ho provato un certo…»

Per Manuela Arcuri l’esperienza a Ballando con le stelle si è conclusa. L’attrice di Latina ha perso la semifinale nello spareggio con Ettore Bassi, che è senza dubbio uno dei personaggi più forti di quest’edizione. Tuttavia, l’ex modella 42enne non si scoraggia, il suo sogno è quello di tornare al suo grande amore: la recitazione. Manuela Arcuri, intervistata dal settimanale “Chi”, è convinta, infatti, che la partecipazione al dancing show di Milly Carlucci, sia un modo per recuperare quella popolarità che negli ultimi mesi era andata via via spegnendosi.

Manuela Arcuri dopo “Ballando con le stelle”: «Sto già vagliando nuove proposte lavorative!»

«Ballando è un programma di qualità e Milly, come una brava padrona di casa, tutela sempre i suoi concorrenti. Pensi che sto già iniziando a vagliare nuove proposte lavorative. Non vedo l’ora di tornare a fare fiction!», ha dichiarato l’attrice, che poi ha aggiunto: «Gli ascolti hanno sempre parlato chiaro. Se il pubblico gradisce, perché smettere? Per anni ho girato fiction in costume, interpretando donne forti, difficili e passionali, mentre oggi il mondo delle fiction ha preso un’altra direzione. Sono sempre pronta al cambiamento. E mi stanno arrivando tanti interessanti copioni!». Manuela Arcuri non esclude nemmeno un ritorno al cinema, anche se resta coi piedi per terra, consapevole che in certi contesti è davvero difficile non solo sfondare, ma rimanere: «Eccome se mi piacerebbe! Ma il cinema è un ambiente chiuso. Poco conta la bravura, il percorso o la bellezza. Se sei fortunata entri e resti. Sia ben chiaro: a me non dispiacerebbe tornare nelle sale, ma fortunatamente non ho mai smesso di lavorare nel mondo delle fiction, sempre con ruoli da protagonista!». 

Manuela Arcuri corteggiata anche dalle donne: «Siamo noi in fondo a muovere il mondo!»

L’attrice, intervenuta più volte, nel dibattito riguardante il caso Pamela Prati e il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, ha dichiarato di essere stata anche lei in certo senso vittima del sistema. Manuela Arcuri ha rivelato al settimanale “Chi” di aver avuto delle avances anche dalle donne: «Piacere alle donne è realmente un valore aggiunto. Siamo noi in fondo a muovere il mondo. È capitato e non le nascondo che ho provato un certo imbarazzo. Ho sempre temuto di ferirle, anche se non è mai stato difficile depistare certi approcci!», ha affermato l’interprete di fiction di successo come Il Peccato e la vergogna e L’Onore e il rispetto, che ha poi concluso: «Le donne nel corteggiamento non sono mai invasive e poi (…) con il mondo gay ho sempre avuto un certo feeling. Quando finirà Ballando con le Stelle sarò la testimone di un amico che si unirà civilmente con il suo compagno!». 

leggi anche l’articolo —> Manuela Arcuri sexy su Instagram, fan scatenati: “Semplicemente meravigliosa”