E’ raro ammirarla sulle riviste patinate ma, quando i fotografi riescono a pizzicarla, lo spettacolo offerto dalla bellissima Manuela Arcuri è assicurato… La regina della fiction italiana è stata paparazzata a Ponza in compagnia del fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, da lei chiamato Chicco, in forma smagliante e nel pieno della sua sensualità esplosiva. La coppia non si risparmia infatti dall’abbandonarsi a baci appassionati e calde effusioni, a riprova del loro amore rinato dopo la crisi di marzo.
Pare che nei mesi scorsi la Arcuri abbia lasciato Chicco a causa della forte gelosia di lui. I due avevano già avuto una relazione nel 2010, poi interrotta quando la bella Manuela optò per Simone Montedoro. Dopo quasi un anno dalla rottura, l’amore è però tornato, più forte di prima, tanto che la Arcuri starebbe seriamente pensando di andare all’altare e diventare finalmente mamma. In attesa di nuovi sviluppi sulla vita sentimentale della 36enne, ecco cosa è successo intanto a Ponza tra l’esplosiva Manuela e il suo Giovanni…
Lasciata la spiaggia ed al riparo dagli sguardi indiscreti dei vicini di ombrellone, la bella attrice si è resa protagonista di un siparietto a luci rosse a bordo di uno yacht. Prima le coccole con il suo Chicco, poi il topless involontario: manco a dirlo, la sua uscita di seno non poteva non sfuggire agli obbiettivi dei paparazzi di Novella 2000, che l’hanno immortalata titolando così il servizio ““Una coppia che gode di ottima salute erotica”.