in

Manuela Arcuri età, peso, altezza e vita privata: tutte le curiosità sull’attrice italiana

Manuela Arcuri, bellezza tutta mediterranea, è una delle donne più desiderate dagli italiani. Da questa sera, 30 marzo, Manuela torna in tv con una nuova avventura del tutto lontana dal suo mondo. Sarà una delle protagoniste femminili di Ballando con le Stelle. La bellissima attrice ha deciso di indossare le scarpette da danza e di iniziare un nuovo percorso, che sicuramente le regalerà moltissime emozioni e soddisfazioni. Fidanzata, madre, attrice ed ora anche ballerina, Manuela non vuole perdersi nessuna esperienza nella sua vita e così si metterà di nuovo in gioco grazie al programma di Milly Carlucci. Non ci resta che seguire il programma per vedere come affronterà il mondo della danza, ma nel frattempo scopriamo alcune curiosità su di lei.

Leggi anche –> Manuela Arcuri ritorno sexy: il micro abito scopre l’interno coscia, che sensualità! (FOTO)

La vita privata di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio del 1977. Ha 42 anni, è alta 174 cm e pesa 65 chili. Le sue misure sono: 94-63-96. E’ del segno del Capricorno e come tutti i nati sotto questo segno è ambiziosa, determinata ed estremamente dedita ai suoi obbiettivi, fino al punto dell’ostinazione. Manuela Arcuri è cresciuta a Latina insieme ai suoi genitori e ai suoi due fratelli Sergio Arcuri, noto attore, e Marco Arcuri. Ha frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” a Roma diplomandosi nel 1997. Manuela iniziò la sua carriera come modella, ma la sua notorietà arrivò con il film Bagnomaria di Leonardo Pieraccioni nel 1999. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. La bellissima attrice vanta un fisico da urlo perché ama lo sport in generale e predilige la piscina e la palestra. Tra le curiosità che la riguardano c’è quella della statua costruita in suo onore. Il 19 luglio 2002, sul lungomare di Porto Cesareo è stata posta una statua che la raffigura. La statua, alta 175 centimetri e realizzata in pietra leccese ha una epigrafe che recita «Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità». Per quanto riguarda la sua vita privata Manuela Arcuri è felicemente fidanzata con l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco dal 2010. L’8 maggio del 2014 i due hanno avuto il loro primo figlio, Mattia. In progetto, c’è un secondo figlio, ma l’Arcuri dice che è ancora troppo presto. La bellissima Manuela è anche attivissima sui social e infatti possiede un account su Instagram, Facebook e Twitter.

La carriera di Manuela Arcuri

Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, Manuela Arcuri iniziò la carriera di modella per fotoromanzi all’età di 15 anni. Successivamente fu scritturata da Leonardo Pieraccioni per una piccola parte ne I laureati. Dopo altre esperienze cinematografiche e teatrali, nel 1999 fu finalmente scelta da Giorgio Panariello per un ruolo importante nel film Bagnomaria,che le fece guadagnare notorietà. Playboy Italia le dedicò la copertina del numero di ottobre 2000 e un inserto di 52 pagine. Nel 2000 la Arcuri fu la protagonista di un calendario sexy per GenteViaggi e nel 2001 posò nuda per quello di Panorama. Dal 2002-2005 interpretò Paola Vitali in Carabinieri. Nel 2002 fu scelta da Pippo Baudo come vallette del Festival di Sanremo insieme a Vittoria Belvedere. Nel 2003, insieme a Teo Teocoli e Anna Maria Barbera, ha condotto l’ottava edizione di Scherzi a parte. Prese parte poi nel 2010 alla prima stagione de Il peccato e la vergogna nel ruolo della bella e coraggiosa Carmen Tabacchi al fianco di Gabriel Garko, Giuliana De Sio e Francesco Testi. Esperienza che poi ha ripetuto con la seconda stagione della serie nel 2014. Sempre nel 2014 è stata opinionista fissa del Grande Fratello 13, condotto da Alessia Marcuzzi, al fianco del giornalista Cesare Cunaccia e in sostituzione di Alfonso Signorini. Dopo un periodo di pausa per dedicarsi al figlio, torna da questa sera, 30 marzo 2019, sul piccolo schermo come protagonista di Ballando con le Stelle su RAI1.

Leggi anche –> “Ballando con le stelle” 2019: il cast completo, giuria, data di inizio della 14esima edizione

quarto grado delitto di leno news

Omicidio Desirée Piovanelli: spunta Dna sconosciuto sul giubbino della vittima

Il Santo del giorno 31 marzo: San Guido di Pomposa