in

Manuela Arcuri ha dato alla luce il piccolo Mattia: gioia infinita per la neomamma

Manuela Arcuri è finalmente diventata mamma, a dare il lieto annuncio è stato il fratello Sergio sulla sua pagina Twitter: “Benvenuto piccolo Mattia” era il messaggio, scritto in inglese, che accompagnava un fiocco azzurro per il nuovo arrivato in famiglia.

Per la soubrette laziale e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco si tratta del primo figlio, avuto da Manuela in una clinica romana proprio oggi poche ore fa. La coppia ha annunciato che le nozze sono previste per il 2015, anno in cui probabilmente il bimbo potrebbe fare da paggetto ai genitori.

A proposito di matrimonio, la neomamma Arcuri aveva rivelato a Chi i suoi desideri per quel giorno tanto speciale: “Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne. L’anello ancora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto… Anzi, faccio un appello ai gioiellieri: tenetevi pronti che arriva Giovanni!”.

manuela-arcuri

Potrebbe essere arrivato oggi il tanto anelato anello, chissà: intanto Manuela e Giovanni si godono in santa pace il loro pargoletto, dopo aver scelto Mattia tra i nomi papabili. Lorenzo e Jacopo hanno perso, ma potrebbero essere assegnati ai fratellini del piccolo in futuro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Emma Marrone

Emma Marrone all’Eurovision: flop d’abbigliamento e critiche pesanti per la cantante

VIncenzo Montella facebook

Mercato, Fiorentina: Montella rimarrà a Firenze