in

Manuela Arcuri incinta di un maschietto: nascerà a maggio e si chiamerà Alvin o Adrian

Manuela Arcuri è incinta e diventerà presto madre di un maschietto! E’ finalmente confermata la notizia sulla gravidanza dell’attrice, lanciata attraverso il profilo Twitter di Verissimo. “Exclusive:la bellissima#ManuelaArcuri ha scoperto di essere in attesa di un maschietto che nascerà a maggio“, è il tweet che ha annunciato il lieto evento. La Arcuri ha dichiarato di aver scoperto di essere incinta del compagno Giovanni Di Gianfrancesco soltanto alla fine di agosto.

arcuri mamma

Alvin o Adrian: sono questi i nomi scelti dalla Arcuri e dal compagno per il loro bambino. L’attrice lo ha dichiarato in esclusiva a Verissimo, raccontando anche l’emozione di diventare mamma per la prima volta: “È strano vedere il pancino che cresce e sapere che dentro c’è una piccola creatura“.

La coppia è al settimo cielo, ma contrariamente alle aspettative di tutti le nozze non arriveranno subito. “In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo“, ha raccontato la Arcuri in un’intervista al settimanale Oggi, rimanendo molto vaga sul quando avverrà la corsa all’altare. L’attrice ha poi smentito le voci secondo le quali tra lei e l’imprenditore il matrimonio sarebbe già stato celebrato: “Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi“, ha rivelato l’attrice.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Napoli, rapinati i calciatori: c’è di mezzo la camorra?

Kate Middleton

Kate Middleton batte Charlotte a colpi di stile: è lei la meglio vestita del 2013