in

Manuela Arcuri incinta in rosso: il suo pancione sbarca su Facebook

Qualche chilo in più sembra aver giovato tantissimo alla straordinaria Manuela Arcuri, più bella che mai al quarto mese di gravidanza… Il suo sguardo felice e le accennate rotondità sono arrivate sui social network, e più precisamente su Facebook, dove la splendida attrice ha pubblicato uno scatto che immortala il suo accennato pancione. Ovviamente, in piena atmosfera natalizia, la Arcuri ha indossato un aderente abito rosso, dall’effetto mozzafiato…

manuela arcuri incinta

Incinta di Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela è già al quarto mese di gravidanza e partorirà a maggio. L’attrice ha di recente annunciato la gravidanza attraverso la trasmissione Verissimo, rivelando che diventerà presto madre di un maschietto. La Arcuri ha anche dichiarato di aver scoperto di essere incinta del compagno soltanto alla fine di agosto.

Al settimo cielo per la nascita del suo primo figlio, la bella Manuela ha al momento escluso la possibilità del matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco. “In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo“, ha raccontato la Arcuri in un’intervista al settimanale Oggi, rimanendo molto vaga sul periodo in cui avverrà la corsa all’altare.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Uomini e Donne: dolce Natale per i tronisti Aldo, Anna e Tommaso

Roger Federer ha annunciato su Twitter l’arrivo del terzo figlio