Menu
in

Manuela Arcuri Instagram, irresistibile in costume a bordo piscina: «Che incanto!»

L’attrice Manuela Arcuri ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 300 mila follower su Instagram con uno scatto a dir poco paradisiaco. L’artista con il suo fisico perfetto può davvero far invidia a moltissime ventenni. La foto a bordo piscina mentre prende il sole ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Il bikini in stile “animalier” non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Non c’è nulla da fare, è lei la donna dei sogni dei suoi fan.

Leggi anche –> Manuela Arcuri, festa di compleanno per Mattia: «Abbiamo dimenticato per poco il lock-down»

Manuela Arcuri Instagram: irresistibile in costume a bordo piscina

La bellissima Manuela Arcuri ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «C’è sempre qualcosa di bello che dovrà arrivare, intanto sorridete». Nello scatto è stata immortalata mentre prende il sole comodamente sdraiata su un lettino a bordo piscina con indosso un micro bikini leopardato. Il costume lascia davvero poco spazio alla fantasia dei follower, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Le curve di Manuela Arcuri sono da sballo. Impossibile ignorare la sua innata femminilità. L’attrice con la sua bellezza mediterranea si conferma ancora una volta la tipica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Che dire? Anche per i fan dell’Arcuri l’estate 2020 sarà decisamente esplosiva.

Una sirenetta a dir poco pazzesca

Lo scatto in bikini a bordo piscina di Manuela Arcuri ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile ai loro occhi. Un fan le ha scritto: «Eterna ragazza, non ti passa un giorno, complimenti» e un altro ha subito aggiunto: «La grande bellezza!» In molti le hanno scritto: «Sei sempre la più bella» e ancora: «Ancora la numero uno!» Un fan, perdutamente innamorato, ha detto: «Un angelo disteso al sole!» Un altro utente ha affermato: «Davvero tanta sensualità!» Un ammiratore monello ha commentato: «Sei bellissima e che gran “cuore”!» Infine, un follower, riferendosi alla descrizione della foto, ha concluso dicendo: «Sei tu il nostro sorriso. E il tuo ritorno, sarà certamente qualcosa di bello!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)