in

Manuela Arcuri Instagram, posa sensuale e décolleté esplosivo: «Che incanto!»

Manuela Arcuri è una bravissima attrice, amata moltissimo dal pubblico italiano. L’Arcuri è seguita anche suoi social. Il suo profilo Instagram ha oltre 200 mila followers. Poche ore fa la bellissima attrice ha posto una domanda ai suoi numerosi ammiratori: «Ready for New Year’s Eve? Farò i bilanci a Gennaio adesso dovrò organizzare la partenza per Capodanno. Una cosa è certa dall’anno prossimo ci saranno mille novità!» In attesa di maggiori informazioni, i suoi followers si sono concentrati sulla foto del post. Le curve esplosive di Manuela Arcuri su Instagram hanno conquistato proprio tutti. Impossibile ignorare una meraviglia della natura come lei.

Manuela Arcuri

Leggi anche –> Manuela Arcuri Instagram, maxi maglia non copre: solleva la gamba e Instagram diventa di fuoco

Manuela Arcuri Instagram: un décolleté da favola

La bellissima Manuela Arcuri su Instagram ha lasciato tutti i suoi followers senza fiato. L’attrice è stata immortalata seduta su una poltrona in una posa molto sensuale e con indosso un look irresistibile: jeans, camicia sbottonata e reggiseno a vista. Il suo décolleté esplosivo ha completamente rapito lo sguardo dei suoi ammiratori, che, dopo aver visto tanta abbondanza, hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. Manuela ha un fisico talmente perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. La sua bellezza sembra essere immune al trascorrere del tempo.

I commenti dei followers

Manuela Arcuri ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei l’attrice più amata da tutti gli Italiani» e un altro ha aggiunto: «Da Carabinieri a oggi (da allora ti conosco) sei sempre uno splendore». Le curve sensuali di Manuela procurano dei piccoli problemi di salute: «Rischio un infarto!» Un fan perdutamente innamorato le ha detto: «Tu sei sempre una novità stupenda, ogni volta che ti vedo mi sorprendi con la tua bellezza, che aumenta di anno in anno!» Infine, un follower monella ha commentato: «Tesoro sei bellissima e stupenda…seducente e sexy da impazzire!»

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, “bollente” alle Maldive: curve strizzate nel micro bikini

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram cambio look per il nuovo anno, completamente diversa: «Sembri un’altra»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, nuovo selfie nella bufera: «Invece di fare la moralista pensa a cantare»