in

Manuela Arcuri Instagram, maxi maglia non copre: solleva la gamba e Instagram diventa di fuoco

Tra le attrici più sensuali del piccolo e grande schermo c’è lei, Manuela Arcuri, che è anche conduttrice. L’ex modella originaria di Anagni, paesino della Ciociaria in provincia di Frosinone, ha fatto le sue prime comparse a metà degli anni Novanta: viene scritturata da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati ed è stata una delle vallette, meglio note come letterate, nel programma Il gatto e la volpe. La popolarità è arrivata con Bagnomaria, film del ’99 di Giorgio Panariello, ed è proseguita con fiction conosciute come L’Onore e Il Rispetto e Il peccato e la vergogna. Nell’immaginario collettivo maschile Manuela Arcuri rappresenta il sogno erotico per eccellenza: pensiamo solo alle foto senza veli di Boss Magazine e a quelle di Maxim, senza contare la copertina di Playboy Italia nel numero di ottobre 2000. Oggi in televisione la si vede sempre meno, ma i follower più affezionati non si stancano di seguirla su Instagram, dove di tanto in tanto qualcosa di bollente salta fuori.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri Instagram, maxi maglia non copre: solleva la gamba e Instagram diventa di fuoco

Qualche ora fa la stessa Manuela Arcuri ha caricato una serie di Ig Stories molto provocanti. Si tratta di uno shooting fotografico che si è fatto di fuoco nel momento in cui l’attrice, classe 1977, ha sollevato la gamba. Eh già, perché l’ex concorrente di Ballando con le stelle indossa per l’occasione soltanto una maxi maglia (che troppo maxi a dire il vero non è) e un paio di calze dalla trama particolare, che valorizzano le gambe sinuose. A rendere irresistibile la sequela di video il gioco di gambe che lascia vedere più del dovuto. Video hot che certamente non sono sono passati inosservati agli ammiratori più incalliti, che rimangono ogni volta estasiati dinnanzi alla bellezza della  giovane showgirl. Risultato dello shooting fotografico? Un mix di erotismo e raffinatezza.

Manuela Arcuri

Vita privata della showgirl

Come va la vita privata di Manuela Arcuri? Dopo la fine della lunga relazione sentimentale con Francesco Coco, iniziata nel lontano 2003, l’attrice si è legata nel 2010 all’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio del 2014.

Manuela Arcuri

leggi anche l’articolo —> Manuela Arcuri: «Avances da una donna? È capitato e non nascondo che ho provato un certo…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Manuela Arcuri) 

 

nadia toffa ospedale taranto

Taranto onora Nadia Toffa, inaugurato il reparto dell’ospedale dedicato alla conduttrice

Viviana Bazzani

Viviana Bazzani si racconta: «Ho perso la vista durante una colluttazione»