in

Manuela Arcuri a “La Confessione”: «Ménage à trois con Berlusconi? Ecco la verità»

Manuela Arcuri in un’intervista rilasciata al giornalista Peter Gomez nel talk show ‘La Confessione’, in onda sul NOVE oggi venerdì 12 febbraio, è tornata a parlare del rapporto con l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L’attrice ha smentito categoricamente le ricostruzioni emerse dalle intercettazioni, risalenti al gennaio 2009, ma uscite sui giornali due anni dopo.

leggi anche l’articolo —> Manuela Arcuri Instagram, lo scatto da piccola con sua madre commuove i fan: «Quanta dolcezza!»

Manuela arcuri

Manuela Arcuri a “La Confessione”: «Ménage à trois con Berlusconi? Ecco la verità»

Ospite da Peter Gomez Manuela Arcuri fa un salto nel passato: il volto noto bolla come false le ricostruzioni emerse dalle intercettazioni, risalenti al gennaio 2009, ma divulgate dai giornali nel settembre 2011. Quelle secondo cui Gianpi (Tarantini, ndr), imprenditore pugliese condannato a due anni e 10 mesi dalla Corte di Appello di Bari per aver portato escort nelle residenze di Berlusconi, cercava  di combinare un incontro tra l’allora presidente del Consiglio, l’attrice e Francesca Lana. «È vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena. Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un’amica», ha svelato l’ex modella. “Ma come si spiega che Tarantini sostenesse che lei sarebbe stata disposta ad avere un ménage à trois con Berlusconi in cambio del fatto che suo fratello partecipasse a una trasmissione televisiva?”, ha insistito il direttore de “Il Fatto Quotidiano”, alludendo a Sergio Arcuri. «Ma io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: ‘Fai lavorare me o mio fratello’ in cambio di che? Di niente!», ha dichiarato l’attrice.

Manuela arcuri

Ospite da Gomez anche Gianluigi Paragone

‘La Confessione’, prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia, sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9. Ospite della puntata di venerdì 12 febbraio 2021 anche l’ex Cinque stelle, ora leader di Italexit Gianluigi Paragone. Leggi anche l’articolo —> Processo Ruby, Ambra Battilana e quella notte ad Arcore con Berlusconi: «Statuetta di Priapo e…»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Vaccino Covid AstraZeneca

Medici under 55 rifiutano vaccino AstraZeneca: «Vogliamo Pfizer o Moderna, sono più efficaci»

Trend del 2021, lockdown e limitazioni hanno cambiato abitudini di consumo