in

Manuela Arcuri: le prime foto col pancino

Manuela Arcuri è stata paparazzata in compagnia del suo compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfracesco in giro a fare shopping. La prosperosa attrice, simbolo di molte fiction di grande successo di Mediaset, solo pochi giorni fa è balzata su tutte le prime pagine di gossip e cronaca rosa per l’annuncio della sua gravidanza.

manuela-arcuri

La lieta notizia è arrivata ai media proprio per bocca della stessa ‘Manuelona’ nazionale che, sulle pagine del settimanale Chi, aveva confessato di essere incinta e di aspettare un figlio dal suo compagno. “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo” – aveva detto solo pochi giorni fa la Arcuri, nel pieno del suo splendore.

Pizzicata dai fotografi di Diva e Donna in giro per strada, mano nella mano con il suo compagno, Manuela è sembrata davvero felice. I paparazzi ora sono a caccia del pancino, anche se è ancora presto per vederlo sbucare. Dalle ultimissime foto pubblicate, l’attrice sembra in splendida forma e la pancia ancora non è comparsa. Quale sarà il futuro della bella Manuela? Stando a quanto ha dichiarato lei stessa, dopo la gravidanza vorrà prendersi un po’ di tempo da passare con il suo piccolo e con il suo compagno, e poi ritornerà a pensare al lavoro. “In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo. Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 4 all’8 novembre: il piano di Leo Brera si fa più chiaro

Alessandra Mastronardi: “Se mi innamoro divento pericolosa”