in

Manuela Arcuri presto sarà mamma

 

Manuela Arcuri si rivela al settimanale Chi, e annuncia di essere in dolce attesa. Il papà è l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale già da un anno condivideva il desiderio della genitorialità. Con estrema dolcezza racconta il felice momento in cui ha fatto la felice scoperta: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco

In totale serenità con se stessa e felicemente innamorata, la bella attrice romana dice di voler rimanere un po’ lontano dai riflettori, anche dopo la nascita di suo figlio. Per dedicarsi esclusivamente a lui e fare la mamma a tempo pieno trascurerà i suoi fans, che rassicura: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

Entusiasta e per niente timorosa di perdere la sua forma fisica perfetta, vive con naturalezza i cambiamenti del suo corpo, inebriata dall’idea di una nuova vita dentro di sé. Smentisce le voci che la davano già sposata e ammette che il matrimonio è nei suoi progetti: In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo“.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Windows 8 e Xbox: Microsoft non assicura totale compatibilità con le app

Raoul Bova parla la suocera: “Non mi ha stupita, non è l’uomo che sembra, è un traditore”