in

Manuela Arcuri ritorno sexy: il micro abito scopre l’interno coscia, che sensualità! (FOTO)

Manuela Arcuri oggi: l’attrice 42enne è pronta per il suo ritorno in tv dopo un lungo periodo trascorso lontano dai riflettori durante il quale ha dato alla luce suo figlio ed ha fatto la mamma. Dopo cinque anni la sexy showgirl si dice è pronta a lanciarsi in pista da ballo. Sì, rivedremo la Arcuri in veste di concorrente a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. “Mi permetterà di farmi conoscere per quella che sono”, ha dichiarato nell’intervista concessa al settimanale Oggi.

La nuova Manuela Arcuri è pronta per il ritorno in tv

Manuela Arcuri è diventata mamma di Mattia nel 2014, per lungo tempo non l’abbiamo vista in tv né si è parlato di lei. Al settimanale Oggi ha raccontato in esclusiva questi anni lontano dai riflettori e la sua nuova vita in famiglia: “Ho fatto la mamma, il mestiere più bello e faticoso del mondo. Quando ho avuto Mattia tra le braccia per la prima volta, ho sentito che tutto il resto poteva aspettare. Non c’è film, premio e programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate… Mattia ha quasi 5 anni e al massimo sono stata lontana da lui una notte. Ora, però, ho il suo ‘permesso’ di tornare in tv, è felice per me e mi seguirà da casa”, ha detto l’attrice a proposito del suo imminente ritorno sul piccolo schermo.

Manuela Arcuri ancora più sensuale dopo la maternità

Su Oggi possiamo ammirare la bella Manuela in posa per il servizio fotografico allegato alla succitata intervista: più magra di come eravamo abituati a vederla, la pelle di porcellana, l’attrice è seduta su alcuni cuscini poggiati sul pavimento e indossa un micro abito color oro e coperto di paillettes. La gonna è talmente corta da scoprire le sue lunghe e bellissime gambe e, vista la posizione assunta, lo scatto frontale mette in evidenza anche l’interno coscia dell’attrice. La maternità ha cambiato la Arcuri non solo fisicamente: “Mi sono scoperta anche molto più forte […] Ballando mi permetterà di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono, senza le maschere che si indossano per diventare il personaggio di una fiction o di un film. Vedrete la vera Manuela con le sue paure, le sue fragilità ma anche l’allegria e la tenacia”. Sul suo compagno di vita ha dichiarato: “Devi ritenerti fortunata se ti innamori di un uomo che ha le qualità umane importanti e se tra voi c’è amore e rispetto. Io ho incontrato Giovanni (Di Gianfrancesco, ndr), un uomo per bene, allegro, un puro di cuore che mi ha conquistato con la sua semplicità”.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis capezzoli in vista: l’abito color cioccolato che i fan difficilmente dimenticheranno (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“C’è un’erba velenosa nei fagiolini finissimi surgelati”: Eurospin ritira le buste dal mercato

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Maria Chindamo news oggi, svolta indagini: ci sarebbero indagati, tra loro un parente