in

Manuela Arcuri sexy su Instagram, fan scatenati: “Semplicemente meravigliosa”

Manuela Arcuri, protagonista di Ballando con le Stelle, è tornata da poco ad essere attiva sul suo profilo Instagram. Dopo un periodo lontana dalla televisione e dai social per dedicarsi completamente al suo ruolo di mamma, Manuela è tornata più carica di prima. Vuole ritrovarsi come attrice e non solo. Per farlo ha ripreso anche ad usare i suoi profili social e poche ore fa ha regalato uno scatto sexy a tutti i suoi fan. Una sensualità quella di Manuela Arcuri davvero fuori dal comune. Nonostante abbia superato la soglia dei 40 Manuela è ancora bellissima e sexy come a venti e tutti i suoi fan lo sanno benissimo.

Leggi anche –> Pamela Prati matrimonio, Manuela Arcuri svela: «Anch’io vittima di un gioco perverso!»

Lo scatto sexy di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è bellissima e da sempre la sua sensualità incanta tutto il pubblico maschile televisivo. Dopo aver dimostrato di essere bravissima anche nel ballo e non solo nella recitazione durante Ballando con le Stelle, Manuela è tornata anche a mostrare sui social la sua bellezza. Uno scatto davvero molto elegante, ma di una sensualità unica. Basta davvero poco per essere sexy e l’Arcuri lo ha dimostrato benissimo nel suo ultimo post Instagram. L’attrice, appoggiata ad un tavolo, indossa solo una maxi camicia di jeans che la copre fino metà coscia. L’outfit poi è reso più “hot” dalla profonda scollatura che grazie al vedo e non vedo mette in risalto le generose forme di Manuela. Una foto che dimostra come anche una mamma può essere sexy e sensuale senza usare la volgarità. Questa cosa è stata apprezzatissima dai suoi follower che hanno riempito il post di like e commenti.

I commenti alla foto di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri per anni ha rappresentato il desiderio erotico di moltissimi uomini e ancora oggi la cosa si ripete. L’Arcuri con il suo ultimo scatto sexy ha dato il via libera alla fantasia dei suoi fan, che hanno commentato la foto senza freni. Un fan gli ha scritto: «Questa foto è un attentato alla mia salute… INFARTO!». Un altro ha aggiunto: «Quando indossi la camicia non hai rivali». Possono passare gli anni, ma per i suoi fan Manuela resta sempre la numero uno come gli hanno ben ricordato: «Sei sempre spettacolarmente il top D’Italia! Numero uno». Nonostante la foto abbia tolto l’uso della parola a molti fan, qualcuno ha spiegato che: «E’ troppo scontato farti i complimenti per la tua straordinaria bellezza, ma è altrettanto scontato il non saper resistere a farteli». Infine uno ha aggiunto: «Tanta sensualità e femminilità..top! Bellissima». 

Leggi anche –> Manuela Arcuri ritorno sexy: il micro abito scopre l’interno coscia, che sensualità! (FOTO)

 

Swarovski offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Kate Middleton, perché ha sempre dei cerotti sulle dita?