in

Manuela Arcuri sposa in segreto: spuntano le fedi sospette con Chicco

Nulla sfugge all’occhio clinico di un paparazzo e stavolta a finire sulle riviste patinate è Manuela Arcuri e la sua nuova fede al dito. La bellissima attrice è stata pizzicata in barca con il fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, meglio conosciuto come Chicco, ma a catturare tutta l’attenzione non sono state stavolta le sue curve esplosive, bensì il luccicante anello che sfoggiava sull’anulare sinistro. Ed il settimanale Nuovo non perde tempo a definirla “sposa in gran segreto”… manuela arcuri ponza chicco

Che si tratti di un gioiello? Difficile da credere, considerando che l’attrice si trovava al mare. Ma soprattutto, ad essere immortalata è stata anche la fede sull’anulare di Chicco, il che farebbe pensare che i due si siano fidanzati ufficialmente, se non addirittura sposati in segreto. Secondo fonti vicine alla coppia, la Arcuri starebbe seriamente pensando da tempo di andare all’altare, ora che il suo cuore è stato finalmente conquistato dopo le tormentate storie d’amore degli ultimi anni.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco fanno ormai coppia fissa dal 2010. Tanti gli alti e bassi negli ultimi anni: pare infatti che la forte gelosia di lui abbia più volte portato l’attrice a chiudere questa storia d’amore, per ultima la rottura avvenuta nel marzo scorso. In estate la coppia era stata avvistata sempre a Ponza in teneri atteggiamenti, prova del loro amore rinato dopo la crisi. Adesso quella passione sembra essersi trasformata in qualcosa di più, il tutto al riparo dal gossip indiscreto. Sposata o ancora fidanzata, è comunque impossibile non apprezzare la Arcuri innamorata, più bella che mai…

Seguici sul nostro canale Telegram

Robert Pattinson

Per Robert Pattinson la nuova fiamma è Dylan Penn

Femminicidio, arrivano braccialetto elettronico ed intercettazioni per controllare gli stalker